Spedizioni
Le spedizioni possono riguardare solo i territori e le Nazioni previste dal nostro Sito.
Per ricevere una quotazione per la spedizione in Paesi non compresi fra quelli visualizzati al momento dell’acquisto scrivere a info@saaale.it
1. Quanto costa la spedizione
Italia
Le spedizioni in Italia sono gratuite.
Europa
20 Euro per tutta l’Europa.
2. Quando viene spedito il prodotto
Le consegne avvengono in orario d’ufficio dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi.
Tutti gli ordini sono processati in modo automatico e non siamo in grado di modificare i tempi di spedizione e di consegna.
Al momento della spedizione sarà inviata, all’indirizzo di posta indicato dal Cliente, una email contenente la conferma di spedizione dei prodotti acquistati Tutti gli ordini effettuati sul Sito saranno accompagnati da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro, secondo quanto previsto dalla legge.
3. Cosa fare quando viene consegnato il pacco
Al momento dell’arrivo della merce, il Cliente è invitato a ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Le confezioni sono sempre accuratamente imballate con nastro adesivo PIAZZAFFARI – WWW.SAAALE.IT.
Se per qualsiasi motivo, il pacco appare manomesso o se il nastro adesivo non risulta intatto, il Cliente è invitato a firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure a rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, il Cliente deve riportare immediatamente l’accaduto all’ufficio locale del corriere e contattarci.
Se per qualsiasi motivo la spedizione non riesce a essere consegnata con successo all’indirizzo comunicato dal Cliente al momento dell’ordine, il pacco potrebbe essere rispedito al mittente a spese del Cliente. Queste spese saranno dedotte dall’eventuale rimborso dovuto da Piazzaffari al Cliente.
Se per qualsiasi motivo il Cliente decide di rifiutare la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente al momento della consegna stessa, ogni spesa di spedizione e gli eventuali dazi doganali, addebitati a Piazzaffari, saranno dedotti dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.